Torna alla PrimaPagina

Altri articoli recenti
articoli

Commenti
Ci sono 3 commenti relativi a questo articolo

Commento 39 di A. Simone Galante del 08/01/2002


Perchè non chiedete un confronto con alcuni direttori di riviste del settore? sarebbe interessante verificare dal vivo le diverse posizioni.
Personalmente non disdegno L'Arca, principalmente per le belle foto che pubblica ed anche per alcuni articoli. L'editoriale dell'arch.Casati può essere interpretato in modi diversi e ho impressione che Lei lo abbia fatto attaccando il lato più attaccabile.

Tutti i commenti di A. Simone Galante

8/1/2002 - Paolo G.L. Ferrara risponde a A. Simone Galante

Ne ho attaccato il messaggio, e se questo era attaccabile il problema è esclusivamente di Casati. Un dibattito con i direttori? Noi avvisiamo anche loro quando scriviamo su argomenti proposti dalle loro testate. Non rispondono. Anche in questo caso, il problema è loro. Noi siamo qua.

 

Commento 70 di Cesare Casati del 12/03/2002


Solo ora leggo il "dono" di Natale.
Ringrazio per l'attenzione e mi piacerebbe conoscerla. Perchè non viene a trovarmi in redazione?

Tutti i commenti di Cesare Casati

12/3/2002 - Paolo G.L.Ferrara risponde a Cesare Casati

Il Suo invito è un segnale importante per i lettori di architettura. Che un Direttore di una conosciuta rivista internazionale desideri confrontarsi con qualcuno che ne ha messo in discussione un editoriale, non è cosa di tutti i giorni e non può che fare piacere, soprattutto se questo "qualcuno" è -ai più- sconosciuto. Significa che qualcosa si muove. Dunque, accetto molto volentieri e, anche a nome di Sandro Lazier, La ringrazio dell'invito, che sarà un'occasione per dare ai nostri lettori ulteriori argomenti di discussione.

 

Commento 5887 di christofer giusti del 05/01/2008


Da Natale 2001 a Natale 2007,
ci sei poi andato da Casati? ti ha fatto vedere i suoi cassetti pieni di progetti propostigli dai tapini architetti vogliosi di mettersi in mostra?
tra quelli ce n'è anche uno dei miei, ma forse per farlo pubblicare l'unica (forse)sarebbe pagare!
ora che le tue provocatorie parole, assieme a quelle (assai più eloquenti) del da te usato Pesce, hanno sortito la consueta reazione ruffiana del Casati, magari ti si è aperta una via privilegiata alla visibilità "sull' ARCA"....sempre ammesso che tu abbia mai realizzato qualcosa.
Botto di capodanno.

Tutti i commenti di christofer giusti

5/1/2008 - Paolo GL Ferrara risponde a christofer giusti

Certe volte mi chiedo come -avendo letto i miei articoli- si possa credere che io sia lì a cercare strade privilegiate...
Caro Giusti, mi sono fatto più nemici in sette anni che nei restanti 36.
Casati non mi ha mai proposto di scrivere o di pubblicare le mie opere, ma posso garantirle che non avrei accettato.
Soprattutto, nessuno dei personaggi da me criticati ha mai voluto incontrarmi per interviste con cui approfondire i temi da me sollevati. Pensì un pò, neanche per farmi un regalo che potesse fare il botto.


 

[Torna su]
[Torna alla PrimaPagina]