Torna alla PrimaPagina

Altri articoli recenti
articoli

Commenti
Ci sono 2 commenti relativi a questo articolo

Commento 290 di Gianluigi D'Angelo del 20/02/2003


Purtroppo dovevamo esserci anche noi di Channelbeta a Rotterdam. Devo dire che l'invito ci è arrivato con molto ritardo e per questo non siamo riusciti ad organizzarci. Nel momento in cui lo abbiamo fatto avevamo un giorno di ritardo rispetto alla conferma indicata sull e-mail che ci è stata inviata, sperando in un po' di elasticità da parte dell'oganizzazione, abbiamo avuto purtroppo una risposta negativa. Sono felice che almeno voi siate riusciti a documentare questo evento che senz'altro meritava una visibilità maggione. Tra l'altro nei progetti presentati a Rotterdam c'era ul'esposizione curata dalla DARC in cui sono presentati alcuni progetti sulla mobitità tra cui Ecoscape il progetto del DART Dipartimento Ambiente Reti e Territorio della Facoltà di Architettura di Pescara.

Tutti i commenti di Gianluigi D'Angelo

 

Commento 291 di Furio Barzon del 21/02/2003


Caro Sandro, Caro Gianluigi, la Biennale di Architettura di Rotterdam aprirà il 7 Maggio 2003 e rimarrà aperta fino al 7 Giugno (come del resto segnalato in http://www.antithesi.info/images/foto/rotterdam/4/mob0.htm) e sarà sicuramente uno dei più importanti avvenimenti internazionali. Vi segnalo, anche per rassicurarvi, che non vi è stata nessuna apertura né inaugurazione, ma una semplice conferenza stampa per annunciare il tema.

Tutti i commenti di Furio Barzon

21/2/2003 - Sandro Lazier risponde a Furio Barzon

Il mio "rimprovero" non è rivolto al mondo del Web - che spesso ha poche risorse e non sempre può sostenere i costi di trasferte e viaggi - ma a quello più ricco e prestigioso dei media cartacei ai quali, pare, poco interessa ciò che sta fuori dalla bottega.

 

[Torna su]
[Torna alla PrimaPagina]