Torna alla PrimaPagina

Altri articoli recenti
articoli

Commenti
Ci sono 5 commenti relativi a questo articolo

Commento 7138 di giannino cusano del 22/04/2009


Finalmente si respira un po' d'aria buona: ottima iniziaiva!

Tutti i commenti di giannino cusano

 

Commento 7164 di Antonino Saggio del 25/04/2009



L'InArch una volta aveva la forza di chiamare il Ministero o la Protezione civile e obbligare loro a fare un concorso ed assumersi delle responsabilit. Oggi mette duemila euro con altri per avere questa medaglietta di latta.
Non ho tempo voglia pazienza di verificare se la parola "concorso" usato in tale superficiale contesto abbia una validit tecnico-giuridica o sia come i migliaia di titoli di cui oggi si abusa con un uso improprio, tanto siamo ormai tutti assuefatti a tutto.

Tutti i commenti di Antonino Saggio

 

Commento 7166 di giannino cusano del 25/04/2009


Scrive Antonino Saggio, che saluto:
"L'InArch una volta aveva la forza di chiamare il Ministero o la Protezione civile e obbligare loro a fare un concorso ed assumersi delle responsabilit. Oggi mette duemila euro con altri per avere questa medaglietta di latta (.. snip ...). "

questa mi sembra un'osservazione giustissima.
L'In/arch nacque e oper sempre con lo scopo di contribuire a chiudere il (wrightiano) triangolo architetti-imprese-committenti per spingerlo a divenire sempre pi un circolo virtuoso. Oggi opera ancora cos? La domanda non retorica: se dico che non conosco la ripsosta, dico la pura verit.

Buon 25 Aprile

G.C.

Tutti i commenti di giannino cusano

 

Commento 7167 di renzo marrucci del 26/04/2009


Interessante la partecipazione di Cucinella come membro giudicante della giuria, avr preferenze per una sorta di razione Kappa della residenza...
Il concorso di Exarch ( il contrario di "in") davvero calzante con il tema del terremoto di Abruzzo e se non vado errato ripete una vecchia idea di venti o trenta anno or sono? Ma poi resa di grande attualit e tempestiva... Le baracche d'autore son sempre baracche d'autore se poi le facciamo disegnare da qualche superstar ci si vivr bene dentro...
Una volta L'(in)arch aveva intelocutori perch aveva una certa passione... e quindi anche una certa attenibilit... ora i tempi son cambiati e... non bisogna demordere...

Tutti i commenti di renzo marrucci

 

Commento 7176 di Matteo seraceni del 29/04/2009


Al di l dei duemila euro per il "concorso", il tutto mi da il sentore di "cassa mediatica" per far apparire il proprio marchio: come al solito si sfrutta una situazione critica e tragica per farsi pubblicit (ma questo vale anche per i politici che spendono migliaia di euro in sicurezza e tribune per i discorsi "sul campo" e poi gi gi fino al tg1 che sbandierava lo share sui servizi del terremoto).
A chi rivolto il "concorso"?
In fondo siamo professionisti e non bambini delle elementari che inviano i disegni colorati ai loro compagni d'Abruzzo che stanno nelle tendopoli per farli sentire meglio.
Che valenza pu avere un "concorso" che prospetta "baracche d'autore" (come le chiama Marrucci), in cui magari c' pure un frigo pieno di margaridas, quando la popolazione costretta a dormire in macchina?
Penso sia una idea inutile, frivola e poco sensata.
..
..
..
Quasi quasi partecipo.

Matteo Seraceni
http://arching.wordpress.com

Tutti i commenti di Matteo seraceni

 

[Torna su]
[Torna alla PrimaPagina]