Torna alla PrimaPagina

Altri articoli recenti
articoli

Commenti
Ci sono 2 commenti relativi a questo articolo

Commento 12082 di dAVID BENEDETTI del 06/01/2013


Ringraziando Lei Gianni Marcarino e tutti gli altri che con antiTHesi hanno uno sguardo laico sul mondo non solo dell'architettura, auguro a tutti un buon lavoro per questo 2013.
A proposito ma Steve Jobs non chiamò Mario Bellini (il quale dovette declinare l'invito per un contratto che lo legava alla Olivetti) che aveva disegnato quello che è ormai riconosciuto il primo Personal Computer della storia Programma 101 dell'Olivetti nel 1965?
Volevo con questo ricordare quel primato di idee che avevamo anche nell'elettronica agli albori della storia dei PC e che dovevamo ad Adriano Olivetti... Quando morì e l'azienda si trovò in difficoltà finanziarie intervennero Valletta e Cuccia e fiorirono l'Hp la IBM Bill Gates e Steve Jobs, non l'Olivetti.
Auguri

Tutti i commenti di dAVID BENEDETTI

 

Commento 12494 di Albamonte del 10/06/2013


Il genio italico esiste?Certo che esiste.E' maturato ed evoluto in 2000 e passa anni di storia politica,sociale,religiosa,gastronomica...etc.In modo individuale,l'uno contro l'altro e uniti solamente contro l'autorità del momento prepotente ed esattiva.L'Italia, tutta intera,non ha mai fatto un "bagno luterano":quando lo farà diventerà un popolo,una Nazione.

Tutti i commenti di Albamonte

 

[Torna su]
[Torna alla PrimaPagina]