Torna alla PrimaPagina

Altri articoli recenti
articoli

Commenti
C' 1 commento relativo a questo articolo

Commento 6600 di samu del 25/12/2008


Va bene, pero, noi come posiamo sostenere anche la classe pi potente e chiamiamola pi bisognosa? Sto parlando delle famiglie che vivono con 1500 euro al mese.
Ci dovrebbe essere una soluzione se non arricchirli tutti per permettersi ci che piace a tutti noi.
Oppure i oggetti di gran classe da essere pi accessibili cosa impossibile dal punto di vista morale (non puoi chiedere ad artisti di gran classe a produrre degli oggetti a basso costo, ed altro ancora), oppure quelli in seguito dovrebbero comprare da fuori Italia e investire in paesi dove anche la mano di artisti costa molto meno di qua (cosa gi presente nella nostra vita) che porta a un sviluppo sempre sempre pi in basso.
Perch alcuni si e altri no? Chi dice ci che alcuno debba avere e che i altri non possono? Voi? Tu? Io? O no.. non se ne parla proprio.
Probabilmente l'unica possibilit da differenziare sar sempre di portare l'innovazione, e un nuovo stile, sempre pi arrogante pi intrigante e pi razionale, esattamente simile a un ritorno al passato con nuove tecnologie e materiali eco sostenibili.
Pensateci comunque a una soluzione che potrebbe differenziare questo "clonaggio" , simile al come sono differenziati i marchi automobilistici, e non criticate l'opportunit per ogni uno di avere quello che desidera.
Buon Natale e Auguri per il nuovo anno che suona'l campanello.


Tutti i commenti di samu

 

[Torna su]
[Torna alla PrimaPagina]